€ 19.600
MERCEDES-BENZ V 250 d Automatic Premium Extralong
€ 19.600
- Settembre 2015
- 480.000 km
- 140 KW (190 CV)
- Diesel
- Cambio automatico
- 6.0 l/100 km
La Mercedes Classe V è la monovolume che sostituisce il Viano e, attualmente, è la più grande della flotta tedesca. Sportiva e spaziosa presenta linee armoniche e al contempo dinamiche, con fiancate slanciate e frontale caratterizzato dai fari allungati. La vettura è disponibile negli allestimenti Executive, Sport, Premium ed Exclusive; il top di gamma è la Exclusive, la quale dispone di rivestimenti in pelle e sedili climatizzati, oltre che di alcuni optional come il vano refrigerato e il tetto panoramico. La grande abitabilità (ospita fino a 8 persone) la rende perfetta per famiglie numerose: all'interno la possibilità di disporre la fila dei sedili posteriori nel senso opposto a quello di marcia permette di realizzare un vero salotto accessoriato con tavolo estraibile.
Gli interni eleganti della Mercedes Classe V sono dotati di una plancia rivestita in similpelle, sotto alla quale si delinea un inserto lucido effetto radica. Nella zona centrale è situato un ampio monitor da 8,4" con cui gestire il cellulare, il navigatore e il climatizzatore. Rifiniture di classe e alta tecnologia caratterizzano il monovolume tedesco, che si distingue per comfort e relax. Se internamente la configurazione presenta sostegni lombari e sedili che possono ruotare, esternamente il lunotto regala altrettanta comodità, grazie all'apertura che lo rende indipendente dal portellone. La Mercedes Classe V prima serie è stata realizzata tra il 1996 e il 2003; poi, dopo uno stop di alcuni anni, la produzione è ripresa nel 2014. Il 2003 ha visto l'arrivo del modello Viano, segnato da forme arrotondate, che si è rinnovato nel 2010 con un frontale più elegante, interni lussuosi e tre diverse lunghezze. Le versioni delle Mercedes Classe V usate dispongono di una vasta gamma di motori a benzina e diesel e possono essere acquistate come funzionali ed eleganti multispazio per il tempo libero e per il lavoro.
Le dimensioni del Mercedes Classe V variano da quelle della versione Compact, che misura 489 cm di lunghezza, a quelle della Extralong (537 cm), senza dimenticare la versione Long di 514 cm. L'altezza è di 188 cm. Oltre ad un abitacolo lussuoso e ben rifinito, le Mercedes Classe V nuove propongono anche una ampia selezione di dispositivi di sicurezza, alcuni a richiesta, come il Collision Prevention Assist che mantiene la distanza dall'auto che precede e l'Intelligent Light System, con proiettori adattivi. Numerosi i supporti disponibili anche per altre evenienze, quali ad esempio la presenza di vento laterale e il sistema di antisbandamento. La Mercedes Classe V in vendita è un fiore all'occhiello della Casa della Stella e trova le più dirette concorrenti nella Lancia Voyager e nella meno costosa ma molto efficiente Renault Espace. Per quanto riguarda i veicoli commerciali, Mercedes ha elaborato il concept Vision Van, nuova evoluzione di un furgone che sarà sempre iperconnesso per rendere veloce il trasporto e il recapito degli ordini. Equipaggiato con un motore elettrico avrà un'autonomia che potrà arrivare a 270 km.
Link sponsorizzati
Link sponsorizzati
Sei sicuro di voler eliminare tutti gli annunci dal confronto?
Accedendo tramite il tuo account Facebook, accetti le nostre Condizioni d'Uso e Regole sulla privacy.
Inserisci il tuo indirizzo email, ti invieremo un link per creare una nuova password
Clicca sul link che trovi nella email per creare una nuova password.
ContinuaPer capire se è conveniente, automobile.it valuta il prezzo dell'annuncio in rapporto al “valore di mercato stimato” (da intendersi nel senso sotto indicato) di quell'auto. Il risultato di questa valutazione è mostrato dall'etichetta con i pallini.
L'etichetta indica se, rispetto al valore di mercato stimato, il prezzo dell'auto è:
Il prezzo dell'auto che vedi sull'annuncio è il prezzo richiesto dal venditore. Confrontando i prezzi di auto simili, automobile.it stima il valore di mercato di quell'auto.
Puoi pensare al valore di mercato stimato come al prezzo medio a cui l'auto viene venduta sul sito automobile.it.
Pertanto, se il prezzo è più basso del valore di mercato stimato, puoi considerarlo conveniente.
Quando effettui una ricerca di auto su automobile.it, gli annunci trovati vengono visualizzati, in maniera del tutto automatica, dal prezzo “più basso” rispetto al valore di mercato stimato (cinque pallini), al prezzo “più alto” (un pallino) rispetto al valore di mercato stimato.
Puoi in ogni caso decidere di ordinare gli annunci secondo altre modalità, selezionando uno dei criteri disponibili nell’apposito menu a tendina “Ordina per”.
Le auto senza valutazione vengono visualizzate dopo quelle con prezzo “in linea” rispetto al valore di mercato stimato (tre pallini).
Maggiori informazioniCarica una foto dalla tua galleria o scatta una foto all'auto dei tuoi sogni per trovare gli annunci su automobile.it.
Analisi della foto in corso...