Land Rover

Land Rover è sinonimo di fuoristrada fin dal 1948, quando la casa automobilistica con sede a Gaydon ha commercializzato il primo veicolo a trazione integrale. I fuoristrada Land Rover sono stati concepiti per adattarsi e dominare qualsiasi tipologia di percorso. In virtù delle loro caratteristiche di solidità, affidabilità e prestazioni di assoluto valore, le auto Land Rover sono state scelte anche in ambiti professionali e militari, come veicoli privilegiati da utilizzare in spostamenti su terreni accidentati. Il primo modello prodotto, Land Rover appunto, ha poi dato il nome al marchio amministrato negli anni anche da Ford e BMW. L'attuale collocazione del brand è all'interno del gruppo Jaguar Land Rover che ha Tata Motors come proprietario. Le auto Land Rover si sono consacrate come vere e proprie leggende classiche, utilizzate anche dai membri della casa reale inglese, durante le battute di caccia o gli spostamenti in campagna. La gamma attuale di Land Rover in vendita è composta da modelli celebri, ridisegnati ed evoluti con metodica continuità da produttori esperti, che vantano un know-how difficilmente imitabile. La filosofia Land Rover predica qualità assoluta e, per questa ragione, i veicoli del marchio britannico si pongono, per caratteristiche e prezzo, in competizione con SUV e fuoristrada di brand leader come Audi, Mercedes-Benz, BMW o Porsche.

Acquistare una Land Rover nuova significa comprare un mito che si distingue per eleganza, caratteristiche tecniche ed elementi peculiari. L'attuale stile Land Rover è un perfetto mix tra la concretezza delle forme e della meccanica e la ricercatezza, che si esprime nella cura di ogni particolare. I migliori materiali di costruzione e le soluzioni ingegneristiche più all'avanguardia sono ingredienti privilegiati, impiegati nella realizzazione di ciascuna Land Rover in vendita. Defender, il modello più essenziale, è uno degli esempi dello stile Land Rover. La sua solidità è proverbiale e lo rende il veicolo ideale per safari nel deserto e avventure di qualsiasi genere. La serie Defender era in produzione già nel 1948 e i suoi canoni classici hanno attraversato 3 serie e circa 70 anni di evoluzione, senza perdere mai il loro fascino.

Defender, nelle sue tante versioni e personalizzazioni, è anche ricercatissima da appassionati e collezionisti tra le offerte di Land Rover usata. Chi acquista una Land Rover nuova, invece, può scegliere tra il top di gamma Range Rover, disponibile anche in versione Sport o propendere per il carattere più sportivo e giovanile del fuoristrada compatto Range Rover Evoque. Ricerca e sviluppo Land Rover hanno portato, inoltre, alla produzione di un SUV ibrido di fascia alta, nato per stupire. Range Rover Hybrid è dotato di un motore da 3000 centimetri cubi, con potenza tale da permettere lo scatto da 0 a 100 Km/h nel tempo record di 6,9 secondi. Alla trazione 4x4, il modello ibrido associa consumi dichiarati da utilitaria di soli 6,4 litri, necessari per percorrere 100 Km. Statistiche a parte, come tutti i modelli Land Rover, anche la nuovissima e innovativa versione ibrida ha interni tecnologici, curati in ogni dettaglio e garantisce sicurezza e prestazioni in linea con le attese di chi è abituato a guidare Land Rover.

Nessun risultato per

LAND ROVER - LAND ROVER usate in vendita

Ordina:Più rilevante
Tipo di veicolo
Marca e Modello
Prezzo
Immatricolazione
Chilometri
Dove
Raggio
Carrozzeria
Carburante
Colore
Cambio
Tipo di usato
Climatizzatore
Potenza - CV (kW)
Numero di porte
Emissioni
Colori interni
Design interni
Assetto
Comfort
Luci
Multimedia
Sicurezza
Trasporto
Programmi usato garantito
Varie
No Results Image

Nessun annuncio trovato

Prova a modificare o eliminare alcuni filtri