€ 9.900
Citroen Grand C4 Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 Business
€ 9.900
- Gennaio 2017
- 154.565 km
- 88 KW (119 CV)
- Diesel
- Cambio automatico
- 3.9 l/100 km
La nuova Citroën C4 Picasso è una monovolume moderna, giovanile e innovativa, che grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia garantisce un comfort di guida totale. Il primo modello della Citroën C4 Picasso a debuttare fu quello a sette posti, oggi denominato Grand C4 Picasso, mentre solo in seguito uscì la seconda variante a 5 posti. Con la C4 Picasso Citroën, la storica casa automobilistica francese fondata nel 1919 continua a portare avanti la sua filosofia aziendale basata sui quattro pilastri fondamentali del programma Citroën Advanced Comfort®, ovvero: attenuare le vibrazioni; facilitare la vita a bordo; agevolare il suo utilizzo e offrire un ambiente rilassante che aiuta a liberare la mente. Dotata di 5 posti, la Citroën C4 Picasso offre un design accattivante ed originale, caratterizzato da un frontale energico e da fari affusolati e allungati verso l'esterno. Le Citroën C4 Picasso in vendita sono disponibili in tre nuove tinte, Blu Lazuli, Sabbia e Grigio Artense, e anche nell'originale versione con tetto bicolore che permette un alto livello di personalizzazione.
Equipaggiata di serie con eleganti fari posteriori disegnati per offrire un effetto tridimensionale e dotata dei nuovissimi cerchi in lega a 5 razze, da 17" SHAMAL, la Citroën C4 Picasso offre un design totalmente proiettato verso il futuro. Grazie agli chevron neri collocati sul retro, Citroën C4 Picasso prosegue il rafforzamento dell'immagine dell'ormai storico marchio già precedentemente avviato con la Citroën C4 Cactus. Con una lunghezza di 4,44 m, una larghezza di 1,83 m (compresi i retrovisori), un'altezza di 1,63 m e un passo di 2,79 m, la Citroën C4 Picasso è facile da maneggiare e pratica da utilizzare anche in città senza per questo dover rinunciare allo spazio e al comfort a bordo.
Oltre all'ambiente di serie, caratterizzato da un pratico e versatile rivestimento in tessuto Milazzo Grey abbinato alla plancia, la Citroën C4 Picasso offre anche gli ambienti: Wild Blue, Dune Beige e Hype Grey. Il primo, sportivo e dinamico, si contraddistingue per il rivestimento Levanzo Blue, con plancia cromata e maniglie decorate con incisione a laser blu. l'ambiente Dune Beige propone sedili anteriori con funzione massaggio e diffusore di fragranze mentre l'ambiente Hype Grey, con un raffinato rivestimento in pelle/tessuto Finn, offre l'innovativo Pack Lounge per il massimo del comfort, come il sedile anteriore "Relax" che offre al passeggero la possibilità di distendere le gambe durante il viaggio. Le Citroën C4 Picasso nuove sono state aggiornate non solo per mantenere alte le loro prestazioni ma anche per competere con le loro rivali, come le italiane Ford C-Max e Fiat 500 L, la "cugina" Peugeot 3008, la Volkswagen Touran e la Renault Scenic: nuove sospensioni pneumatiche garantiranno il ritorno all'eccellenza in fatto di comfort stradale, la quintessenza del marchio. Originalità, comodità e linee particolari, dentro e fuori, si possono però ritrovare anche nelle Citroën C4 Picasso usate.
Link sponsorizzati
Link sponsorizzati
Sei sicuro di voler eliminare tutti gli annunci dal confronto?
Accedendo tramite il tuo account Facebook, accetti le nostre Condizioni d'Uso e Regole sulla privacy.
Inserisci il tuo indirizzo email, ti invieremo un link per creare una nuova password
Clicca sul link che trovi nella email per creare una nuova password.
ContinuaPer capire se è conveniente, automobile.it valuta il prezzo dell'annuncio in rapporto al “valore di mercato stimato” (da intendersi nel senso sotto indicato) di quell'auto. Il risultato di questa valutazione è mostrato dall'etichetta con i pallini.
L'etichetta indica se, rispetto al valore di mercato stimato, il prezzo dell'auto è:
Il prezzo dell'auto che vedi sull'annuncio è il prezzo richiesto dal venditore. Confrontando i prezzi di auto simili, automobile.it stima il valore di mercato di quell'auto.
Puoi pensare al valore di mercato stimato come al prezzo medio a cui l'auto viene venduta sul sito automobile.it.
Pertanto, se il prezzo è più basso del valore di mercato stimato, puoi considerarlo conveniente.
Quando effettui una ricerca di auto su automobile.it, gli annunci trovati vengono visualizzati, in maniera del tutto automatica, dal prezzo “più basso” rispetto al valore di mercato stimato (cinque pallini), al prezzo “più alto” (un pallino) rispetto al valore di mercato stimato.
Puoi in ogni caso decidere di ordinare gli annunci secondo altre modalità, selezionando uno dei criteri disponibili nell’apposito menu a tendina “Ordina per”.
Le auto senza valutazione vengono visualizzate dopo quelle con prezzo “in linea” rispetto al valore di mercato stimato (tre pallini).
Maggiori informazioniCarica una foto dalla tua galleria o scatta una foto all'auto dei tuoi sogni per trovare gli annunci su automobile.it.
Analisi della foto in corso...