BMW X6

Grande personalità e linee originali per la BMW X6, potente SUV con un design da coupé. La Sport Utility dispone di un frontale con ampie prese d'aria e calandra con doppio rene tridimensionale, peculiarità che ne sottolineano la sportività. Il carattere aggressivo è enfatizzato dai gruppi ottici, dai fendinebbia e dalle linee di piega divise in due parti: la prima, nella zona anteriore della fiancata, unisce il passaruota alla maniglia posteriore, mentre la seconda sale dal passaruota posteriore al retro. Internamente, il lussuoso abitacolo a cinque posti dispone di raffinati rivestimenti in pelle e di una bella plancia con display da 10,25", attraverso il quale è possibile selezionare tre modalità di guida: Comfort, ECO PRO, Sport. I passeggeri della zona posteriore, invece, possono godere del sistema di intrattenimento attraverso due display. Le BMW X6 usate e nuove dispongono di trazione integrale tipica della gamma X: queste vetture, nonostante le dimensioni, rivelano una grande manovrabilità anche nelle curve. Il cambio automatico a 8 rapporti e numerose alimentazioni a benzina e diesel equipaggiano tutte le BMW X6 nuove.

Le BMW X6 sono state prodotte in due serie: la prima è stata lanciata nel dicembre del 2007 e la presentazione ufficiale è avvenuta al Salone di Detroit nel gennaio 2008. Simili nello stile alle BMW X5, e realizzate con lo stesso pianale, le BMW X6 in vendita presentano una coda innovativa e differenti paraurti. Ad un'estetica parzialmente rinnovata corrisponde un vano posteriore dotato di una minore abitabilità ed un bagagliaio più piccolo. Nel 2009 entra in scena la serie M, con propulsori da 550 cv e paddles al volante. Il restyling del 2012, ha visto la BMW X6 protagonista di un rinnovamento dei gruppi ottici e dei fendinebbia. La seconda generazione della BMW X6 è entrata in produzione nel 2014: si osserva l'introduzione del doppio rene tridimensionale e dei nuovi proiettori. Il SUV, di segmento E, dispone di una significativa dotazione di serie ed ha nella Mercedes GLE Coupé una delle principali concorrenti. Entrambe a trazione integrale hanno dimensioni simili, che nella BMW X6 sono di 491 cm di lunghezza, 199 di larghezza e 170 di altezza. Un'altra agguerrita rivale è la Porsche Cayenne.

Per i cento anni dalla fondazione, BMW ha presentato un prototipo che descrive l'auto del futuro. Il concept Vision Next 100 testimonia con forza che le auto del domani, anche se a guida autonoma, non cancelleranno piacere ed emozione. Il pilota del futuro continuerà a vivere il coinvolgimento che la casa dell'Elica regala agli appassionati e ci saranno caratteristiche inedite come i cambiamenti di forma della plancia e dei passaruota, funzionali ad una aerodinamica ottimizzata. La trasformazione della plancia avverrà in rapporto al tipo di guida e potrà essere sportiva (Boost) o autonoma (Ease). Nella modalità Ease i sedili cambieranno configurazione e, orientati come le poltrone in un salotto, favoriranno la comunicazione fra i passeggeri mentre il volante sarà assorbito dalla plancia.

Nessun risultato per

BMW X6 - Compra usata

Ordina:Più rilevante
Tipo di veicolo
Marca e Modello
Prezzo
Immatricolazione
Chilometri
Dove
Raggio
Carrozzeria
Carburante
Colore
Cambio
Tipo di usato
Climatizzatore
Potenza - CV (kW)
Numero di porte
Emissioni
Colori interni
Design interni
Assetto
Comfort
Luci
Multimedia
Sicurezza
Trasporto
Programmi usato garantito
Varie
No Results Image

Nessun annuncio trovato

Prova a modificare o eliminare alcuni filtri