BMW X5

Nella classifica dei SUV più belli e venduti di sempre, BMW X5 ha certamente un posto di rilievo. Anche se si presenta come un possente Sport Urban a trazione integrale, l'habitat naturale di BMW X5 non è l'off-road. Il SUV di categoria executive di BMW è concepito per offrire lusso, comfort e ampi spazi, uniti ad una potenza sorprendente. In linea con gli standard d'eccellenza della Casa dell'Elica, X5 coniuga a meraviglia gusto estetico, ricercatezza e innovazione. Commercializzate in tre configurazioni, Business, Experience e Luxury, le BMW X5 nuove hanno tutte motorizzazioni di categoria Euro 6 e sono disponibili nelle versioni benzina, diesel e ibrida.

BMW ha scommesso nella categoria SUV di grandi dimensioni già alla fine dello scorso millennio, affidando il progetto, tra gli altri, ai talentuosi designer Chris Bangle e Chris Chapman. Presentata nel 1999 al Salone di Detroit, BMW X5 è commercializzata, in un primo momento, soltanto negli Stati Uniti, per sbarcare poi in Europa nel 2000. La lettera "X" del nome indica la trazione integrale, mentre il numero 5 evidenziava una linea di continuità con la Serie 5 di BMW. La prima BMW X5 resta in produzione fino al 2006, quando è rimpiazzata da una nuova generazione, aumentata nelle dimensioni ma non nel peso. Lo stile, moderno e agile, è frutto dell'ultima collaborazione tra il produttore tedesco di Stoccarda e il designer Chris Bangle. Le BMW X5 usate di seconda generazione sono ancora richiestissime sul mercato, anche se è possibile concludere ottimi affari scegliendo un modello successivo al restyling del 2010 o una delle versioni speciali BMW X5 M. L'ultima generazione di BMW X5 in vendita compete con SUV del calibro di Audi Q7, Mercedes-Benz ML, Grand Cherokee di Jeep e Range Rover Sport. Presentata al Salone di Francoforte nel 2013, BMW X5 è stata protagonista di un primo e deciso restyling nel 2016. Quella che all'esterno si presenta come una creatura indomita, accoglie i suoi passeggeri in un abitacolo lussuoso e confortevole. A partire dall'allestimento Experience, è disponibile di serie un sistema multifunzione con ampio display touch screen di ultima generazione. Navigatore satellitare, video, musica online e un Concierge Service rendono il viaggio un'esperienza incredibilmente emozionante.

La scelta, per chi desidera comprare una BMW X5 nuova a gasolio, è fra il motore 2.0 da 231 cavalli del modello 25d e i più potenti propulsori 3.0 che vanno dai 249 cavalli della 30d, fino ai 381 cavalli della fenomenale BMW X5 xDrive M50d. La configurazione base per una BMW X5 con motore benzina è rappresentata dalla versione 3.0 da 306 cavalli. Il sogno, invece, ha senza dubbio la forma della versione speciale BMW X5 M, cilindrata 4.4 per 575 cavalli e uno scatto che non fa rimpiangere le supercar da pista. Una piacevole sorpresa arriva dalla BMW X5 Ibrida che dimezza le emissioni di CO2 e riduce sensibilmente i consumi, mantenendo inalterate le prestazioni.

Nessun risultato per

BMW X5 - Compra usata

Ordina:Più rilevante
Tipo di veicolo
Marca e Modello
Prezzo
Immatricolazione
Chilometri
Dove
Raggio
Carrozzeria
Carburante
Colore
Cambio
Tipo di usato
Climatizzatore
Potenza - CV (kW)
Numero di porte
Emissioni
Colori interni
Design interni
Assetto
Comfort
Luci
Multimedia
Sicurezza
Trasporto
Programmi usato garantito
Varie
No Results Image

Nessun annuncio trovato

Prova a modificare o eliminare alcuni filtri