€ 5.999
Audi TT Coupé 2.0 TFSI,S-LINE, KM CERTIFICATI
€ 5.999
- Agosto 2007
- 196.547 km
- 147 KW (199 CV)
- Benzina
- Cambio manuale
- 7.7 l/100 km
Benvenuto nella sezione auto sportive di automobile.it, dove puoi trovare centinaia di annunci di auto sportive di diverse case automobilistiche. Si tratta di vetture con potenza superiore ai 180 KW, in grado di regalare grandi performance, grazie a motori potenti. Non esiste una sola tipologia di auto sportive poiché queste possono essere coupé, roadster o cabriolet, ma tutte accomunate da motorizzazioni di rilievo ed adeguate anche all’utilizzo in pista, in occasione dei track days dedicati.
Il mercato dell’usato è ricco di auto sportive usate e nella sezione dedicata di automobile.it sono presenti numerosi annunci in grado di stuzzicare la fantasia di ogni appassionato.
Quando si parla di auto sportive il pensiero è subito associato alle Ferrari. Le vetture di Maranello sono il sogno di molti e il mercato dell’usato è ricco di supercar del cavallino. Tra queste si segnala la F430 vettura iconica grazie un poderoso motore da 475 cavalli in grado di regalare prestazioni mozzafiato. Per un modello del 2005 il prezzo è di 88.000 euro.
Se le supercar delle più prestigiose case automobilistiche non sono alla vostra portata, non disperate, in commercio sono presenti numerose auto sportive economiche come la Lotus Elise. Basata su un corpo vettura leggero e senza fronzoli ed un abitacolo spoglio ed equipaggiato soltanto con l’essenziale, la versione più potente esprime ben 246 cavalli, mentre i prezzi partono da 45.170 euro.
Anche le cabriolet possono essere auto sportive. Godersi la potenza di un motore esuberante con il vento che scorre tra i capelli è un’esperienza da vivere almeno una volta insieme agli altri passeggeri. Regina di questo settore è la Mercedes Classe E cabrio le cui prestazioni sportive sono garantite dall’ampia gamma motori dove spicca al vertice il 3.0 ibrido da ben 457 cavalli. I prezzi partono da 61.300 euro.
Le roadster sono quelle auto sportive esclusivamente biposto prive di tetto, come la nuova BMW Z4. Scompare il tetto metallico retrattile a favore di una capote in tela tornata di moda in Casa BMW, mentre il poderoso motore 3.0 litri da 340 cavalli di potenza, riservato alla M, promette elevate prestazioni. I prezzi partono da 43.800 euro.
Le auto sportive per eccellenza sono le coupé, vetture con una carrozzeria caratterizzata da un tetto che scende dolcemente verso una coda corta. Tra le coupé la regina incontrastata è la Porsche 911 è. I fari tondi, il posteriore largo, le linee morbide sono tutti elementi che rendono la Porsche 911 inconfondibile. Le prestazioni sono quelle proprie delle auto sportive, grazie al motore 6 cilindri da 3 litri in grado di erogare 450 cavalli. I prezzi partono da 126.520 euro.
automobile.it è in grado di soddisfare tutte le esigenze di stile, di prezzo e di tipologia di guida. Non resta che cominciare la ricerca: confronta tutte le offerte!
Sei sicuro di voler eliminare tutti gli annunci dal confronto?
Accedendo tramite il tuo account Facebook, accetti le nostre Condizioni d'Uso e Regole sulla privacy.
Inserisci il tuo indirizzo email, ti invieremo un link per creare una nuova password
Clicca sul link che trovi nella email per creare una nuova password.
ContinuaPer capire se è conveniente, automobile.it valuta il prezzo dell'annuncio in rapporto al “valore di mercato stimato” (da intendersi nel senso sotto indicato) di quell'auto. Il risultato di questa valutazione è mostrato dall'etichetta con i pallini.
L'etichetta indica se, rispetto al valore di mercato stimato, il prezzo dell'auto è:
Il prezzo dell'auto che vedi sull'annuncio è il prezzo richiesto dal venditore. Confrontando i prezzi di auto simili, automobile.it stima il valore di mercato di quell'auto.
Puoi pensare al valore di mercato stimato come al prezzo medio a cui l'auto viene venduta sul sito automobile.it.
Pertanto, se il prezzo è più basso del valore di mercato stimato, puoi considerarlo conveniente.
Quando effettui una ricerca di auto su automobile.it, gli annunci trovati vengono visualizzati, in maniera del tutto automatica, dal prezzo “più basso” rispetto al valore di mercato stimato (cinque pallini), al prezzo “più alto” (un pallino) rispetto al valore di mercato stimato.
Puoi in ogni caso decidere di ordinare gli annunci secondo altre modalità, selezionando uno dei criteri disponibili nell’apposito menu a tendina “Ordina per”.
Le auto senza valutazione vengono visualizzate dopo quelle con prezzo “in linea” rispetto al valore di mercato stimato (tre pallini).
Maggiori informazioniCarica una foto dalla tua galleria o scatta una foto all'auto dei tuoi sogni per trovare gli annunci su automobile.it.
Analisi della foto in corso...